STUDIO ESOTERICO CORNELIO E MARCO MARZADURI – TRUFFA GARANTITA

Marco Marzaduri - Truffa Studio Esoterico Cornelio
Il truffatore Marco Marzaduri – STUDIO ESOTERICO CORNELIO

A cura dell’Associazione Vittime e Raggirati da Marco Marzaduri – Studio Esoterico Cornelio: falso mago, falso psicologo, falso perito forense, falso ipnologo, falso docente

NON FIDATEVI

Ultima trovata del Marzaduri. Sono arrivate molte segnalazioni da persone che ultimamente hanno contattato il sedicente Studio Esoterico Cornelio, per chiedere informazioni e capire se potessero fidarsi di quel mago tanto pubblicizzato. Per motivi vari non hanno poi fatto alcun lavoro con tale Studio Esoterico Cornelio, ecco allora che dopo qualche giorno ricevono una telefonata dalla sua segretaria (finta segretaria, in realtà è la persona che tiene i contatti con i clienti perché il Marzaduri non parla mai con loro se non per minacciarli). Questa chiede spiegazioni del perché non hanno fatto alcun lavoro con lo stregone siciliano (falso psicologo, falso ipnologo, falso perito forense, falso insegnante, insomma tutto falso e probabilmente anche falso mago) e invita ognuna di loro a non andare da altri operatori esoterici perché sono tutti ciarlatani e solo lui sarebbe valido e avrebbe i titoli per esercitare la professione.

A comprova della sua bravura e serietà allega o invia una asserita denuncia che il sedicente mago Cornelio (Marco Marzaduri) dice di aver presentato alla procura di Roma in agosto-settembre 2019, chiedendo addirittura l’oscuramento di molti siti di concorrenti affermando che solo lui (è leggermente megalomane) può fare il mago perché come psicologo (cosa che non è, in quanto ha comperato la laurea in Colombia) ha le qualità e i requisiti per operare nel mondo magico. Cerca anche di convincere queste persone, che dopo averlo contattato magari si sono affidate a qualcun altro perchè NON affascinate dallo Studio Cornelio, a ritornare da lui perché il solo in grado di aiutarle veramente.

A parte il fatto che è contro ogni etica professionale andare da potenziali clienti dicendo “venite da me perché gli altri non sono bravi” (ma questo personaggio non sa neppure cosa sia l’etica), il Marzaduri si dimentica di dire, cosa che invece sa benissimo, che per quella querela (vera o falsa che sia) con cui si è proclamato unico operatore in grado di operare perché il solo ad avere i titoli per farlo, È STATO DENUNCIATO DA PIÙ DI QUALCUNO e dovrà rispondere in Tribunale di queste sue condotte.

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti che il Marzaduri Marco, sedicente reggente dello Studio Esoterico Cornelio, che si presenta come psicologo, perito forense, ipnologo, con studi in Italia ed a Malta e altro, è solo un GRANDISSIMO BUGIARDO e non ha NESSUNO dei titoli che vanta. E’ solito minacciare i clienti delusi, se non fanno altri lavori con lui, intimando di versare altre somme di denaro e ricattandoli di mandare tutte le email / conversazioni telefoniche (che registra senza il vostro consenso) a vostra moglie, vostro marito ecc.

Si invita gli interessati a visitare il sito https://www.marcomarzadurifalsopsicologo.org/ per capire chi è il soggetto in argomento, che vanta di essere tutto e che in realtà è NIENTE, è solo un grande impostore, un truffatore e un ciarlatano. TUTTO DOCUMENTATO nel sito che andrete a leggere.

Chi volesse unirsi a noi e raccontare la propria esperienza con il noto truffatore, falso mago e falso psicologo Marco Marzaduri (garantiamo la massima privacy) può contattarci attraverso la PAGINA CONTATTI.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: