MARCO MARZADURI STUDIO CORNELIO – FALSO MAGO E FALSO PSICOLOGO

Marco Marzaduri - Truffa Studio Esoterico Cornelio
Il truffatore Marco Marzaduri – STUDIO ESOTERICO CORNELIO

A cura dell’Associazione Vittime e Raggirati da Marco Marzaduri – Studio Esoterico Cornelio: falso mago, falso psicologo, falso perito forense, falso ipnologo, falso docente

DENUNCIATO ALL’ORDINE DEGLI PSICOLOGI ITALIANI

Quando in base alle notizie apprese in rete ne abbiamo avuto la certezza, abbiamo segnalato il FALSO PSICOLOGO, nonché FALSO DOTTORE in psicologia, Marco Marzaduri all’Ordine degli Psicologi siciliani affinché prendessero tutti i dovuti provvedimenti del caso, in quanto questo sbarbatello (nonostante si lasci crescere la barba per darsi un tono di virile “uomo di scienza e conoscenza”) ha solo 25 anni e non può essere quello che dice), l’OPRS – Ordine degli Psicologi Della regione Siciliana, rispondeva che “già da tempo aveva inoltrato al NAS competente per territorio una segnalazione in merito alle attività del Marzaduri, fornendo agli stessi un corposo carteggio a sostegno di quanto denunziato”.

Non si capisce allora perché i NAS, preposti a trovare e denunciare anche MILLANTATORI come il Marzaduri, non si siano ancora mossi.

Per questa ragione è stato sollecitato il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute – NAS di Roma, allegando una corposa documentazione su questo dannoso personaggio che continua a mietere vittime tra la povera gente e gli sprovveduti, millantando qualifiche e titoli che non ha, professando abusivamente la professione di psicologo (che non è) e operando tra l’altro come mago, noto come STUDIO ESOTERICO CORNELIO, che per il suo passato e per l’attenzione che ha dato in passato ad altre cose possiamo tranquillamente sostenere che non è. Si tratta solo di un millantatore e ciarlatano, come ce ne sono tanti.

Infatti pur avendo solo 25 anni, questo signore afferma che opera da 34 anni come mago e che ha percorso la via della Magia sin da giovane sotto la guida di 3 Maestri, uno europeo che lo ha iniziato ai culti Ermetici, uno Brasiliano che lo ha iniziato al Quimbanda e al Macumba e uno Africano che lo ha iniziato al Woodoo. Stando a queste affermazioni apprendiamo che questo falso e imbroglione personaggio faceva il mago prima ancora di nascere. Deve avere sicuramente qualche complesso di inferiorità, ma da quello che si evince dalle sue dichiarazioni e da quello che fa si capisce che tutto il suo comportamento è basato sulla menzogna, sulla finzione, sulla simulazione, sulla falsità.

Ci auguriamo che le persone che per un solo istante possono pensare di rivolgersi a questo mendace personaggio, leggano o possano leggere queste valutazioni obiettive e prive di qualsiasi interesse e che non cadano vittime, come molte altre, di una persona estremamente PERICOLOSA E SENZA SCRUPOLI. Un truffatore che abbina alla sua “attività” un criminoso disegno col solo fine di imbrogliare la gente e fare soldi, con la complicità di zingari e compiacenti avvocati pagati a peso d’oro per nascondere all’estero il denaro ricavato dalle sue malefatte.

A tal proposito sarà compito di questa Associazione informare la Guardia di Finanza, dandole delle indicazioni precise su questo sicuro evasore fiscale.

Chi volesse unirsi a noi e raccontare la propria esperienza con il noto truffatore, falso mago e falso psicologo Marco Marzaduri (garantiamo la massima privacy) può contattarci attraverso la PAGINA CONTATTI.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: